Tag Titolo Abstract Articolo
Pubblicato: 03/12/2016 21:31:00
Calcio a 5 : la Chaminade Campobasso vince e festeggia la quarta vittoria stagionale
Nel match osservato un minuto di raccoglimento,in memoria dello sfortunato calciatore venafrano Borromeo deceduto durante una partita
(AGMnews) -Vito Garofalo - Campobasso , 04 Dic  Continua il momento positivo per la Chaminade Campobasso, che al PalaSturzo supera anche i potentini dello Shaolin Soccer per 2-1. A decidere il match, Pescolla e Ruscica, con l'ultimo arrivato Santella bravo a meritare la palma di migliore in campo. Prima del match osservato un minuto di raccoglimento, in memoria dello sfortunato calciatore venafrano Borromeo, scomparso in settimana durante una partita di serie C2 di futsal. Primo tempo bloccato, lo Shaolin Soccer chiude tutti gli spazi e per i rossoblù è difficile arrivare in porta. All'8' ci prova Pescolla, palla a lato; il calciatore rossoblù ci riprova cinque minuti dopo, questa volta è bravo Uva a parare. Lo Shaolin Soccer si vede al 9' con Lo Giudice, la cui conclusione è alzata sulla traversa da Al Assuad. L'estremo difensore locale si ripete al quarto d'ora su La Guardia. La ripresa si apre con la Chaminade Campobasso decisa a trovare il gol del vantaggio, che arriva dopo quattro minuti, con una conclusione dal limite di Pescolla, che trova il varco giusto per l'1-0.  Il raddoppio giunge al 33' con Ruscica, abile a correggere in porta un traversone di Santella, che fa tutto da solo, bevendosi l'intera retroguardia lucana. I potentini provano il tutto per tutto col portiere di movimento, trovando il gol della speranza a due minuti dalla conclusione della partita, con Dragonetti, che segna da pochi passi dalla porta. Non c'è più tempo, la Chaminade Campobasso festeggia i tre punti e la quarta vittoria stagionale. Sabato 10 dicembre 2016, riflettori sul derby cittadino del PalaUnimol contro i 'cugini' del Cus Molise. 
 
CHAMINADE CAMPOBASSO 2
SHAOLIN SOCCER 1
 
CHAMINADE CAMPOBASSO: Al Assuad, Ruscica, Petrella, Pascale, Pescolla, Cavaliere, Oriente, Pizzuto, Di Camillo, Favalli, Santella, Ialenti. All.: Paolo Pizzuto.
SHAOLIN SOCCER: Uva, Dragonetti, Lo Giudice, Claps, Mancusi, Laguardia, Restano, Soleo, Vaccaro, Del Giglio, Buccarello, De Bonis. All.: Fabio Santarcangelo.
Arbitro 1: Sig. Dimundo della sez. di Molfetta.
Arbitro 2: Sig. Agostinelli della sez. di Bari.
Cronometrista: Donatone della sez. di Campobasso. 
Marcatori: 4' st Pescolla (C), 13' st Ruscica (C), 18' st Dragonetti (S).
Ammoniti: 1' st Lo Giudice (S), 4' st Dragonetti (S), 7' st Mancusi (S), 7' st Ruscica (C), 7' st Santella (C), 19' st Cavaliere (C).
Armando Caramanica Editore SrlS Contrada Colle delle Api snc 86100 Campobasso Italia P.iva 01723130702 armandocaramanicaeditore.srls@workpec.it
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact