Tag Titolo Abstract Articolo
Pubblicato: 05/04/2017 11:03:00
Whatsapp: cancellare messaggi appena inviati?.... A breve si potrà’…
L’app di messaggistica istantanea introdurrà la possibilità di cancellare i messaggi inviati: Ecco quando si potrà fare.
(AGMnews) – V.G. -  Isernia, 06 Apr.   Sarà introdotta la possibilità di cancellare i messaggi inviati, purché lo si faccia entro due minuti e a patto che il destinatario non li abbia ancora letti. Attualmente W. App consente di eliminare “parzialmente” i messaggi inviati, che possono essere cancellati dalla propria chat, ma rimangono su quella di chi l’ha ricevuti. Il mittente, dunque, in questo momento può riceverli e rimangono registrati sul server di W.App. WhatsApp per sopperire al problema starebbe dunque lavorando su una nuova modalità di "revoke" che ci consentirà di eliminare i messaggi inviati solamente entro 120 secondi dal momento in cui li avremo spediti.  In un primo momento si era pensato di lasciare agli utenti 29 minuti per avere la possibilità di cancellare quello che si era scritto, ma poi il lasso di tempo è diminuito fino a 2 minuti. Rimane il dubbio, invece, se con la nuova versione di W. App, una volta cancellato un messaggio, sulla schermata dell’utente a cui era stato mandato comparirà un avviso di cancellazione o meno.
 
Armando Caramanica Editore SrlS Contrada Colle delle Api snc 86100 Campobasso Italia P.iva 01723130702 armandocaramanicaeditore.srls@workpec.it
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact