Tag Titolo Abstract Articolo
Pubblicato: 09/04/2017 12:12:00
Calcio primavera :uno scialbo Napoli battuto in casa dal Milan (1:2)
A parziale difesa c’è da sottolineare che nei primi minuti della gara si è infortunato il promettentissimo giovane del calcio molisano Marco Milanese.
(AGMnews) - S.Antimo (NA) - V.G.  09 Apr.  Doveva essere per il Napoli la gara del  suo rilancio nel campionato primavera. Infatti se solo avesse battuto il Milan lo avrebbe potuto raggiungere  in classifica e avere la possibilità  di giocarsi i play off. Cosi non è stato. Il Napoli sin dalle prime battute si è lasciato dominare dagli ospiti non avendo quasi mai tenuto palla ed  impostare cosi trame di gioco  idonee a perforare la difesa dei loro pari età.  Nulla ha potuto oggi l’evanescente  attacco del Napoli che ha messo in mostra uno spento Zerbin. Dopo essere andati in svantaggio con una rete più o meno fortunosa del rossonero Zucchetti, gli azzurri partenopei  nella ripresa tentano di raddrizzare il risultato  costringendo il Milan nella propria metà campo, ma dopo  un paio di occasioni da goal mancati, i partenopei soccombono con il più classico dei contropiede finalizzato da Hadziosmanovic . Da metà terreno di gioco infatti con un tiro calibrato,  scavalca il portiere Marfella in quel momento fuori dall’area di rigore. E’ un Napoli  baby da rivedere con Mr Saurini   che sicuramente in futuro dovrà prendere le opportune misure soprattutto  per migliorare la grinta di qualcuno dei suoi, spesso emarginato dallo sviluppo del gioco.

FORMAZIONI  
NAPOLI: Marfella; Schiavi, Esposito, Milanese, D'Ignazio; Acunzo, Otranto, Basit; Liguori, Russo, Zerbin. A disp.: Schaeper, Mazzella, Granata, De Simone, Calabrese, Ritieni, Gaetano, Della Corte, Napolitano, Riccio. All.: Saurini. 
MILAN: Guarnone, Hadziosmanovic, Zucchetti, Bellodi, El Hilali, Altare, Torrasi, Zanellato, Cutrone, Modic, Tsadjout. A disp.: Del Ventisette, Acuna, Bellanova, Gabbia, De Piano, Zhikov, Pobega, Forte, Sinani. All.: Nava. 
ARBITRO: Natilla di Bitonto della CAN PRO
Armando Caramanica Editore SrlS Contrada Colle delle Api snc 86100 Campobasso Italia P.iva 01723130702 armandocaramanicaeditore.srls@workpec.it
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact